Lucca Comics 2019

I Bonelli Kids invadono Lucca!

I visitatori di Lucca Comics, quest'anno hanno l'occasione di poter acquistare anche due nuovi prodotti dedicati ai Bonelli Kids: il loro primo Magazine e il Gioco di Carte con protagonisti Zagor e Martin Mystère, realizzato da Pendragon Game Studio.

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Indirizzato a chi già conosce i Bonelli Kids, magari per aver letto le strisce online, o per aver comprato in libreria i volumi illustrati, il primo numero di Bonelli Kids Magazine è in edicola da martedì 29 ottobre ed è ovviamente disponibile nei nostri stand a Lucca Comics & Games. 48 pagine a colori, in formato 17x23 spillato, il primo Bonelli Kids Magazine costa 3,90 euro e contiene una storia a fumetti di 16 pagine, un racconto illustrato e tanti giochi e curiosità, oltre a due poster e due special cards da integrare ai mazzi contenuti nella scatole del gioco di carte dei Bonelli Kids.

In effetti abbiamo già avuto modo di parlarne, in più di un'occasione. A Lucca, finalmente, Bonelli Kids - Il gioco di carte fa il suo debutto agli stand Sergio Bonelli Editore e Pendragon Game Studio. Due giocatori, uno nei panni di Kid Zagor e l'altro di Kid Martin Mystère, si scontrano a suon di bucce di banana, giocattoli e macchine a pedali per la conquista degli albi più importanti delle loro collezioni di fumetti.

Creato da Luca Bellini e Luca Borsa e realizzato da Pendragon Game StudioBonelli Kids - Il gioco di carte si avvale dei disegni di Luca Bertelè e dei colori di Manuela Nerolini. Disponibile come detto negli stand Bonelli e Pendragon a Lucca, il gioco arriverà nei negozi e negli Shop online dei due editori nelle settimane successive alla kermesse toscana. Il prezzo di vendita è fissato in 19,90 euro.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo i Bonelli Kids, seguite la pagina Facebook del gruppo. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

09/10/2019