Lucca Comics 2019

Dylan Dog parla!

Nei nostri stand lucchesi potete trovare il fantastico volume "Dylan Dog. Talks", che raccoglie una serie di interviste agli autori che negli anni si sono succeduti nelle pagine della collana dedicata all'Indagatore dell'Incubo. E tanto altro...

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Tra le tante novità che portiamo in anteprima alla grande kermesse lucchese c'è anche un favoloso libro di interviste dedicate all'Indagatore dell'Incubo!

«Garbo laughs» strillavano nel 1939 le locandine di "Ninotchka", Greta Garbo ride. «Dylan Dog talks», potremmo strillare noi ottant'anni dopo, se non per il fatto che il titolo del libro di Marco Nucci che presentiamo qui non è da intendersi come "Dylan Dog parla", ma bensì come "discorsi su Dylan Dog".

Dietro una copertina di Gigi CavenagoDylan Dog. Talks raccoglie una serie di interviste realizzate dall'apprezzato autore di Dylan Dog. Diary a ventisei dei tanti sceneggiatori e disegnatori che in oltre trent'anni hanno dato vita alle straordinarie avventure dell'Indagatore dell'Incubo. A partire da Tiziano Sclavi per finire a Claudio Villa, passando tra gli altri per Mauro Marcheselli.

A fare da corollario a queste interessanti interviste ci sono anche delle brevi introduzioni agli albi su cui si focalizzano le chiacchierate, firmate da Roberto Recchioni, e un'intrigante storia a fumetti scritta dallo stesso Nucci per i disegni di Gigi Simeoni.

Dylan Dog. Talks, in anteprima a Lucca Comics & Games e in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 14 novembre. 208 pagine in formato 18,5x25 con copertina cartonata, al prezzo di 26 euro.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

07/10/2019