Lucca Comics 2019

Due puzzle per due Eroi!

Anche a Lucca Comics & Games 2019, come già l'anno scorso, presentiamo in anteprima i puzzle dedicati agli Eroi pubblicati dalla Sergio Bonelli Editore. Sono quattro soggetti, e a questa tornata del nostro countdown vi presentiamo i primi due.

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Stavolta vi presentiamo due dei quattro puzzle che potete trovare nei nostri stand lucchesi, perché dopo l'ottimo riscontro ottenuto l'anno scorso non potevamo certo smettere...

A partire da un  disegno del maestro Gallieno Ferri che vede Zagor e soci combattere contro un variegato gruppo di nemici,  Sergio Bonelli Editore ha realizzato un puzzle da 1.000 pezzi che vanno a formare un disegno in formato 50x70 cm. Stesso numero di pezzi e stessa dimensione anche per il puzzle dedicato a Dragonero, creato a partire da un disegno di Gianluca Pagliarani che vede Ian e compagni accerchiati da un gruppo di creature non certo amichevoli...

Questi nuovi puzzle sono disponibili nei nostri stand a Lucca Comics & Games, e contemporaneamente nel nostro Shop online, per poi raggiungere le fumetterie di tutta Italia nei giorni successivi alla fiera. Non perdeteveli!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece siete appassionati di Dragonero, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

06/10/2019