Lucca Comics 2019

Scoprite Attica!

Nei nostri stand a Lucca Comics & Games potete trovare il primo volume di Attica, particolarissima serie di fantascienza creata da Giacomo "Keison" Bevilacqua che inaugura un formato editoriale inedito per la nostra Casa editrice.

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Attica è stato il titolo che abbiamo scelto per il Free Comic Book Day del dicembre 2018. L'attesissima opera di Giacomo Keison Bevilacqua sbarca ora a Lucca Comics & Games 2019, in un formato inedito per la nostra Casa editrice ma che si adatta perfettamente alle atmosfere della serie. Eccovi tutti i dettagli!

Pensata, scritta e disegnata dal Giacomo "Keison" Bevilacqua noto per "A Panda Piace" e per il nostro Lavennder, Attica debutta con il numero 1 negli stand Sergio Bonelli Editore di Lucca Comics & Games 2019 e a partire dal 14 novembre è disponibile in esclusiva nelle fumetterie di tutta Italia (e nel nostro Shop online). Storia di azione e sentimento che attinge alla passione di Bevilacqua per il fumetto giapponese, Attica è al tempo stesso un omaggio e una sfida, capace di tenere il lettore col fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina.

Circondata da impenetrabili mura, Attica è considerata la città più bella e moderna del XXI secolo. Ambita meta turistica e speranza di una vita migliore per migliaia di persone, Attica è in realtà una grande bugia. Per questo, cinque ragazzi dagli strani poteri si uniscono loro malgrado per compiere un'impresa folle: radere al suolo le mura della città e metterla a ferro e fuoco, cercando di non farsi ammazzare. O di non ammazzarsi a vicenda...

Per permettervi di iniziare a calarvi nelle atmosfere di Attica, abbiamo realizzato una gallery in anteprima con alcune tavole del fumetto e un adrenalinico trailer firmato da Alex Dante, con le musiche originali dello stesso Keison!

Buon divertimento!

Attica 01, di Giacomo Keison Bevilacqua, 160 pagine in bianco e nero in formato 13x18, con copertina brossurata. In anteprima a Lucca Comics & Games 2019 e in fumetteria a partire dal 14 novembre al prezzo di 4,90 euro.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/10/2019