Lucca Comics 2019

Tre libri da non perdere!

I visitatori degli stand targati Sergio Bonelli Editore a Lucca Comics & Games 2019 possono trovare tre volumi cartonati contenenti storie di altissimo livello, realizzate da alcuni dei nostri migliori autori. Scoprite in questa pagina tutti i particolari!

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Oggi vi mostriamo tre libri che presentiamo a Lucca in anteprima rispetto alla loro uscita libraria. Si tratta del volume di Cani sciolti dedicato alla strage di piazza Fontana e della riproposizione in versione cartonata di due storie particolarmente apprezzate dai lettori.

Cani sciolti. Milano, 12 dicembre è scritto come sempre da Gianfranco Manfredi per i disegni di Roberto Rinaldi. 144 pagine in bianco e nero con copertina cartonata, per raccontare un drammatico punto di svolta nella storia della città e dell'intero Paese, l'inizio di anni bui e di trame che ancora oggi non sono state del tutto spiegate e risolte. In libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 7 novembre, in vendita al prezzo di 22 euro.

Gli occhi e il buio è stato il secondo albo pubblicato nella collana Romanzi a fumetti Bonelli, nell'ottobre del 2007. Scritto e disegnato da Gigi Simeoni, il volume cartonato si compone di 304 pagine in bianco e nero in formato 19,5 x 26 cm e ha un prezzo di 20 euro. L'uscita in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online è prevista il 16 gennaio 2020.

Infine, Il lato oscuro della Luna ripropone in formato cartonato l'odissea fantascientifica che nel 2013 ha trascinato i lettori di "Le Storie" verso derive oniriche. Scritto da Alessandro Bilotta e disegnato da Matteo Mosca, il volume è in uscita il 28 novembre al prezzo di 20 euro per 120 pagine in bianco e nero. E naturalmente, come i due di cui si è parlato più sopra, è disponibile in tutti i nostri stand a Lucca Comics & Games 2019!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

01/10/2019