Anteprima Nathan Never

I mesi che sconvolsero Nathan!

Finalmente, Michele Medda e Bepi Vigna tornano sulle pagine della serie regolare di Nathan Never! A dicembre parte infatti una lunga saga che vedrà il personaggio da loro creato muoversi in ambienti nuovi e tra personaggi inediti.

La lunga attesa è finita!

Avete richiesto a gran voce il ritorno dei creatori di Nathan Never sulla sua testata, ma noi abbiamo deciso di osare ancora di più: Michele Medda e Bepi Vigna firmano una lunga saga costruita con albi in stretta continuità tra loro, caratterizzati da una narrazione tesa e fortemente realistica e segnati da nuove ambientazioni e da parecchi colpi di scena.

Si inizia il 19 dicembre, con l'uscita di "Ostaggi!", primo capitolo di una storia doppia pubblicata appunto sui numeri 343 e 344 della serie regolare, per proseguire poi fino alla prossima estate senza darvi un attimo di tregua!

Nella gallery che abbiamo pubblicato a inizio pagina potete ammirare alcune tavole dalle storie che compongono la saga. Saga di cui oggi non vi anticipiamo neanche il titolo, perché vi daremo ben presto altre anteprime!

Stay tuned!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

01/10/2019