Tex 3D Gazzetta: Tex Fuorilegge!

Martedì 24 settembre, settimo appuntamento con la collana abbinata a La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera. Il modellino tridimensionale, realizzato da Centauria, è dedicato a un giovane Tex nel periodo in cui viveva come un "fuorilegge". La posa prescelta è quella iconica nella quale l'ha raffigurato il grande Galep!

23/09/2019

Tex 3D la collezione ufficiale è un'iniziativa nata dalla collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e Centauria e ora riproposta in edicola da La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera. Una serie di modelli 3D dedicata a Tex, ai suoi pards e a tutti i personaggi che da più di settant'anni animano le avventure del Ranger più famoso del mondo dei fumetti.

La collezione è composta da 50 riproduzioni alte 12 centimetri, realizzate con materiali di qualità, curate in ogni dettaglio e dipinte a mano, affidate all'esperienza di Centauria, che ha realizzato una raccolta di grande valore per tutti gli appassionati.

Ogni modello 3D è accompagnato da un fascicolo che si apre con un approfondimento sul personaggio ritratto nella statuina, firmato da Maurizio Colombo, per poi proseguire con una panoramica sulla collana Tex Gigante.

Il 24 settembre vi aspetta in edicola la riproduzione tridimensionale di Tex Fuorilegge, al costo di 12,99 € più il prezzo del quotidiano.

Appuntamento tra sette giorni con il modello 3D di Lilyth!

Per saperne di più, consultare il piano dell'opera o prenotare le uscite potete visitare il sito di Centauria.