Libri

Due libri per tre Eroi!

Dopo la pausa agostana, il 29 agosto tornano le nuove uscite librarie di Sergio Bonelli Editore. Due volumi con protagonisti i tre Eroi "moderni" più noti della nostra Casa editrice: Martin Mystère, Dylan Dog e Nathan Never!

Scritto da Alfredo Castelli con la collaborazione di Tiziano Sclavi e disegnato da Giovanni Freghieri, Ultima fermata: l'incubo! non è stato il primo team-up della storia della Sergio Bonelli Editore, ma è certamente è uno dei più celebrati. Uscito nell'ottobre del 1990 riscuotendo un grande successo di pubblico, torna ora disponibile grazie a una nuova edizione cartonata - in libreria da giovedì 29 agosto - che presenta in appendice un'interessante intervista di Franco Busatta ad Alfredo Castelli dedicata in particolar modo proprio ai team-up fumettistici, non solo bonelliani.

Sempre giovedì 29, potete trovare sugli scaffali di librerie e fumetterie anche L'ultima onda, che ripropone un trittico di storie con protagonista Nathan Never scritte da Bepi Vigna per i disegni di Stefano Casini. Tre avventure che vedono l'Agente speciale Alfa in ambientazioni per lui insolite, condite da un'introduzione a cura dello stesso Vigna.

Due volumi per tre Eroi, a firma di cinque autori. Cosa aspettate a comprarli e leggerli?

Dylan Dog & Martin Mystère. Ultima fermata l'incubo, cartonato in bianco e nero, 176 pagine in formato 19x 26cm e Nathan Never. L'ultima onda, brossurato in bianco e nero, 400 pagine in format 16x23 cm, dal 29 agosto disponibili in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece siete dei fan di Dylan Dog, allora sapete bene che la sua pagina Facebook è questa. Se poi volete restare al passo con le tante novità legate a Nathan Never, la pagina da seguire la trovate a questo indirizzo. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

28/08/2019