Dylan Dog

Debutta Dylan Dog, viaggio nell'incubo

In edicola dal 23 luglio con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera la collana settimanale "Dylan Dog, viaggio nell’incubo", un'escursione nel più autentico mondo dell'Indagatore dell'Incubo con storie emblematiche e copertine inedite!

Dopo il successo delle precedenti collane di Dylan Dog (I colori della Paura, Il Nero della Paura e I Maestri della Paura), La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera in collaborazione con Sergio Bonelli Editore presentano una nuova collana di grande qualità: Dylan Dog, viaggio nell'incubo.

Dedicata agli amanti del personaggio creato da Tiziano Sclavi, che riconosceranno tutti i temi più cari all'affascinante Indagatore dell'Incubo, Dylan Dog viaggio nell'incubo è perfetta anche per chi vuole andare oggi alla sua scoperta, con la certezza di trovare qui raccolte le storie migliori di una saga a fumetti unica nel suo genere, che unisce i tratti tipici dell'horror con elementi di giallo, surreale e fantastico. Raffinata e affascinante, la serie ha avuto sin dai primi numeri un successo travolgente, e Dylan Dog è ancora oggi uno dei personaggi più amati del mondo del fumetto.

Ogni volume - composto da 208 pagine in formato 17x23 cm brossurato - contiene due storie a fumetti autoconclusive e autonome, abbinate in base a un tema comune: Mostri, Alieni, Fantasmi, Ossessioni, Licantropi, Vampiri, Voodoo... La divisione per temi consente di avvicinarsi al meglio a Dylan Dog, cogliendo la complessità e le sfumature del suo mondo inquieto e delle sue investigazioni.

Le storie sono stampate in bianco e nero, mentre è a colori la copertina inedita, creata appositamente da alcuni dei più importanti disegnatori in forza alla Sergio Bonelli Editore. In ogni volume i lettori trovano anche dei contenuti extra: le rubriche di Fabio Licari, che firma la collana come supervisore editoriale, e di Maurizio Colombo che approfondisce il tema del volume, oltre alle cover originali delle due storie e disegni inediti.

Il primo volume di Dylan Dog, viaggio nell'incubo, "C'era una volta un serial killer" è in edicola con La Gazzetta dello Sport  e Il Corriere della Sera mercoledì 23 luglio in offerta lancio a 1,99 euro, e resterà sugli espositori fino al 6 agosto. All'interno, Memorie dall'invisibile di Sclavi e Casertano e Oltre la morte di Marcheselli, Sclavi e Soldi. La settimana seguente, il 30 luglio, uscirà il secondo volume, "Ai confini della surrealtà", con Golconda! e La quinta stagione, entrambi di Sclavi e Piccatto. Il secondo volume, come tutti i successivi, sarà in vendita a 5,99 euro.

Nella nostra gallery in apertura trovate, in anteprima, la copertina e alcune pagine del primo volume.

Se però non siete sicuri di poterlo trovare nella vostra edicola di fiducia, non preoccupatevi: potete ordinarlo nel sito di Prima Edicola oppure recuperarlo in un secondo momento grazie allo Store online di Gazzetta.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

23/07/2019