Iniziative bonelliane

Vi presentiamo lo Sconosciuto!

Quest'autunno arriva finalmente in libreria e fumetteria il primo volume con le nuove avventure dello Sconosciuto, l'antieroe creato da Magnus nel 1975, che potrete trovare in anteprima all'edizione 2019 di Lucca Comics & Games. Volete saperne di più?

Unknow, lo Sconosciuto, è - giustamente! - una delle più celebrate opere di Magnus. Nel corso del nostro keynote a Lucca 2017 l'annuncio: avremmo pubblicato le sue nuove avventure all'interno della nostra etichetta Audace. Nell'anteprima pubblicata su queste pagine ai primi di febbraio ve ne abbiamo mostrato una tavola, fissando la data di uscita per l'autunno. Ora possiamo finalmente scendere più nel dettaglio!

Due mondi divisi da un Muro, due civiltà decadenti, dominate da disperazioni opposte. Lo Sconosciuto ci sguazza con la sua solita imprudenza...

Due mondi divisi da un Muro; due civiltà immerse in un'atmosfera di decadenza, dominate da disperazioni opposte. È qui che lo Sconosciuto sguazza con la sua solita imprudenza, alla ricerca di risposte tra i fantasmi di una vita in cui non ha mai smesso di giocare a nascondino con la morte.

Scritto da Daniele Brolli e disegnato da Davide FabbriLo Sconosciuto - Le nuove avventure. Le luci dell'Ovest è un volume cartonato di 144 pagine rigorosamente in bianco e nero, in un'avventura mozzafiato in continuità con quanto realizzato dall'indimenticato maestro bolognese. Gli autori hanno infatti mantenuto inalterata la tradizione del personaggio, aggiornandola senza traumi alle modalità di racconto e di lettura di oggi. 

In uscita in fumetteria e libreria il 21 novembre, Le luci dell'ovest sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics & Games 2019. Non perdetelo!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo le pubblicazioni Audace, seguite la pagina Facebook della nostra nuova etichetta Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

17/07/2019