Iniziative bonelliane

Enoch e Crosa Sottosopra!

A partire dall'autunno potete trovare in fumetteria e libreria alcune importanti novità targate Audace. Oggi vi presentiamo la prima, un volume assolutamente incredibile firmato da due grandi nomi del fantasy fumettistico, in arrivo a fine ottobre.

Senza nessun preavviso, per tutti gli esseri viventi la gravità del pianeta si inverte. Le persone "cadono" verso l'alto, scomparendo in cielo. Dove, non si sa. La poca gente rimasta osserva impotente dalle finestre...

Se provate a chiedere in giro - soprattutto in queste ultime settimane - cos'è il Sottosopra, riceverete senz'altro una risposta precisa e ben circostanziata. Ma sbagliata! Sottosopra, infatti, è un volume a fumetti che troverete in libreria a partire dall'autunno.

Sottosopra è un'opera davvero sorprendente. Un fumetto di fantascienza - scritto da Luca Enoch, creatore per per la nostra Casa editrice di Gea e Lilith e, con Stefano Vietti, di Dragonero - che scompagina le regole del gioco, creando un mondo completamente ribaltato, che farà girare la testa ai lettori!

I disegni sono di Riccardo Crosa, che di Dragonero è uno dei disegnatori è che è stato copertinista dello spin-off per ragazzi Dragonero Adventures. Nella gallery a inizio pagina potete vedere tre delle tavole da lui realizzate per questa nuova, incredibile, opera.

Sottosopra è un volume cartonato di 80 pagine a colori che troverete in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 31 ottobre. E ovviamente lo potrete trovare anche nei nostri stand a Lucca Comics & Games 2019. L'attesa è lunga, lo sappiamo, ma se continuerete a seguirci promettiamo di darvi presto nuove anticipazioni!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

15/07/2019