Video Martin Mystère

La mysteriosa estate di Martin!

Che vi stiate godendo le meritate vacanze o che non siate ancora partiti, su con la vita! Il BVZM è pronto a farvi passare una splendida quanto mysteriosa estate. Cliccate qui e scoprite cosa vi aspetta.

Come da tradizione, durante la bella stagione le iniziative editoriali legate al nostro Detective dell'Impossibile si moltiplicano e noi, sicuri di farvi cosa gradita, le abbiamo riassunte tutte in questo articolo e nel pratico video che lo accompagna. Alla regia di quest'ultimo, il solito, insostituibile videomaker Alex "canicola" Dante, mentre l'interpretazione è affidata al suo attore feticcio, mister Alfredo "Alfred" Castelli!

In rigoroso ordine cronologico, partiamo con l'undicesimo Maxi Martin Mystère, intitolato "Illusioni ottiche", nel quale potete leggere o rileggere due storie, ormai introvabili, riproposte dall'archivio di Zona X, e una, altrettanto introvabile, tratta dallo Speciale n.15. Il balenottero è già disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online!

Dal 17 luglio, invece, arriva "Il mestiere del diavolo", nuovo romanzo mysteriano di Andrea Carlo Cappi, destinato a bissare il successo dei precedenti "La donna leopardo" e "Le guerre nel buio".

Lo Speciale Martin Mystère 36, intitolato "L'uomo dal Rinascimento", è dedicato a ben due importanti ricorrenze: i 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci e i 50 dallo sbarco sulla Luna, senza dimenticare un racconto ambientato a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019 insieme alla bulgara Plovdiv. Segnatevi la data: 23 luglio!

Ma non di sola edicola, fumetteria e Shop online vive l'appassionato di fumetti, d'estate. Perché non fare un salto anche in libreria, per esempio? È proprio lì che dal 25 luglio troverete, rimanendo in tema di allunaggio, il volume dal wertmülleriano titolo "Martin Mystère. Le altre facce della Luna - Favole per giovani Seleniti", tre avventure che ruotano intorno ai misteri della Luna, accompagnate da un dossier di curiosità sul nostro satellite: 464 pagine, brossurato.

A questo punto, ebbri di cotanta mystèriosità, vi sentiamo però borbottare «Eh già, ma i bambini? Nessuno pensa ai bambini?». Niente paura, abbiamo una soluzione anche per loro! Mentre ve ne starete in panciolle a leggere la copiosa messe di fumetti che vi abbiamo appena proposto, anche i lettori più giovani, giovanissimi!, potranno condividere con voi questi preziosi momenti grazie ai due libbriccini che hanno per protagonisti i Bonelli Kids!

Dopo il volumetto di strisce umoristiche "Arrivano i Bonelli Kids" pubblicato nel 2018, sono i libri illustrati "Il Re dei Troll" e "Fuga da campo sventura" i due titoli che segnano il ritorno in grande stile della banda di piccoli fan degli Eroi Bonelli, questa volta in un formato e con dei contenuti pensati espressamente per i lettori più piccoli. Disponibili dall'11 luglio, con tanti saluti al rigoroso ordine cronologico...

Buona mysteriosa estate con le tante iniziative targate Martin Mystère!


Diventando fan della pagina Facebook ufficiale di Martin Mystère sarete sempre informati su tutte le notizie e le anteprime dal mondo del vostro Detective dell'Impossibile, mentre, per non perdervi nessuna novità bonelliana, potete iscrivervi alla newsletter settimanale SBE, seguire l'account Instagram e la pagina Facebook ufficiale della Casa editrice.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!

12/07/2019