Iniziative Bonelliane

Nathan Never goes Beyond!

Nathan Never goes Beyond!

Pochi giorni prima di partire per la Stazione Spaziale Internazionale e poi divenirne il primo comandante italiano, nel corso della missione "Beyond", l'astronauta Luca Parmitano manda un saluto speciale ai lettori di Nathan Never.

Vi presentiamo qui sotto il saluto dell'astronauta italiano Luca Parmitano ai lettori di Nathan Never, personaggio che, grazie a una splendida illustrazione di Sergio Giardo, decollata lo scorso aprile, già lo attende in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale.

La missione "Beyond" e lo Spazio sono sempre più vicini, così come si avvicina la partenza di Parmitano per la ISS, fissata per il prossimo 20 luglio, e prosegue la lavorazione del nostro volume, realizzato in collaborazione con Agenzia Spaziale Italiana ed ESA (Agenzia Spaziale Europea), che vedrà, il prossimo autunno, l'atteso incontro tra Luca Parmitano e l'Agente Speciale Alfa. Continuate a seguirci, perché le novità fanta-scientifiche non sono ancora finite e presto vi mostreremo di più di questo progetto... spaziale!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

05/07/2019