Iniziative bonelliane

Prosegue la mostra di Tex a Roma

Prosegue fino al 14 luglio l'edizione romana della grande mostra "Tex 70 anni di un mito", che ha portato con grande successo l'epopea del ranger creato da Gianluigi Bonelli al Mattatoio del Testaccio. Affrettatevi, però: mancano pochi giorni!

Rimane aperta fino al 14 luglio, la versione romana della grande mostra Tex 70 anni di un mito, inaugurata il 24 maggio. Sempre curata da Gianni Bono in collaborazione con la redazione di Sergio Bonelli EditoreCOMICON e ARF! Festival e con il supporto di RCS MediaGroupTex 70 anni di un mito racconta come il ranger creato da Gianluigi Bonelli e visualizzato graficamente da Aurelio Galleppini abbia saputo conquistare diverse generazioni di lettori.

La mostra si svolge al Mattatoio del Testaccio, in piazza Giustiniani 4, ed è possibile visitarla dalle 12:30 alle 19:30 (chiuso il lunedì). Per darvi un'idea di cosa potreste vedere dal vivo andando al Testaccio, vi proponiamo qui sopra una gallery con alcuni scorci della mostra. Non perdetevela!

Per qualunque ulteriore informazione, potete visitare il sito ufficiale di ARF! Festival o contattare la loro pagina Facebook.

Tex 70 anni di un mito - La grande mostra a Roma

24 maggio-14 luglio 2019

Mattatoio Testaccio, piazza Orazio Giustiniani 4, Roma

www.mattatoioroma.it

Orario: 12:30-19:30 (chiuso il lunedì).

Biglietti: intero € 12 - ridotto € 10


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

25/06/2019