27/29 giugno 2019

Il secondo giorno della fusione

Il secondo giorno della fusione

Mercoledì 26 giugno esce il secondo numero di Odessa, "Eroe a metà". Anche in quest'occasione, come all'uscita del primo albo, alcuni autori della serie incontrano i lettori presso le fumetterie che hanno aderito all'iniziativa.

"Eroe a metà", il secondo numero di Odessa, sempre scritto da Davide Rigamonti ma disegnato e colorato da Simone Ragazzoni, lo trovate in edicola e fumetteria - e nel nostro Shop online - a partire da mercoledì 26 giugno. Dopo l'ottimo successo riscontrato dal giorno della fusione, avvenuto il 25 maggio in occasione dell'albo di debutto, abbiamo deciso di riproporre l'iniziativa anche per questa seconda uscita.

Cinque fumetterie sparse per l'Italia, infatti, ospitano nelle giornate di giovedì 27 e sabato 29 giugno alcuni autori della serie, dando così modo ai lettori di farsi raccontare il nuovo universo science-fantasy e naturalmente di farsi autografare e dedicare gli albi.

Ecco, nello specifico, quali sono gli appuntamenti del secondo giorno della fusione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

21/06/2019