Libri

Appuntamento in libreria!

Giovedì è il giorno in cui solitamente escono i nuovi prodotti librari della nostra Casa editrice. Giovedì 6 giugno questi nuovi prodotti sono ben tre, che non potrebbero essere più diversi tra loro e più speciali. Scopriteli in questa pagina!

Giovedì 6 giugno arrivano in libreria e fumetteria (e nel nostro Shop online) tre volumi con protagonisti alcuni dei nostri personaggi più amati, tre libri che spaziano tra i generi e che siamo certi piaceranno ai tanti fan dei nostro Eroi.

Uno, in realtà, lo conoscete già: Senzanima. Buio ha infatti debuttato al Comicon di Napoli per poi essere presentato anche al pubblico del Salone Internazionale del Libro di Torino. Ora il terzo volume della dura saga giovanile di Dragonero arriva finalmente sugli scaffali, dando così a tutti la possibilità di leggere e apprezzare l'interessante avventura realizzata da Luca Enoch e Alfio Buscaglia, impreziosita dai colori di Andres Mossa e racchiusa dalla splendida copertina di Mario Alberti. Senzanima. Buio è un volume cartonato, 22 x 30cm, 80 pagine a colori.

La seconda uscita vede riuniti Dylan Dog e Mister No nel tentativo di fronteggiare il demone giaguaro Ananga. Ideata da Tiziano Sclavi per due albi di Jerry Drake usciti a cavallo tra il 1982 e il 1983, la creatura è poi tornata quindic'anni dopo sulle pagine del mensile dedicato all'Indagatore dell'Incubo, di nuovo in un'avventura doppia, per poi vedere la sua storia editoriale arrivare a compimento nel Dylan Dog Color Fest uscito nella primavera del 2014. Nel volume riproponiamo questi tre scontri così da permettervi di rileggere (o leggere per la prima volta) questa amatissima saga.
Dylan Dog e Mister No. Ananga, cartonato, 19 x 26cm, 432 pagine b/n e colore, testi di Tiziano Sclavi di Michele Masiero, disegni di Giovanni Freghieri e Fabio Civitelli, colori di GFB Comics e Luca Bertelé, copertina di Bruno Brindisi.

Infine, il 6 giugno fa il suo arrivo in libreria anche il nuovo brossurato dedicato a Julia, "Ladro scaccia ladro", che vede l'investigatrice di Garden City nuovamente alle prese con Tim O'Leary, il ladro gentiluomo per cui nutre allo stesso tempo attrazione e rifiuto. Il volume raccoglie tre avventure in cui l'affascinante criminologa creata da Giancarlo Berardi si trova ad aver bisogno dell'aiuto di Tim, e viceversa, tra ricatti, imprese spericolate e drammatici salvataggi.
Julia. Ladro scaccia ladro, brossurato, 16 x 21cm, 400 pagine b/n, testi di Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero, disegni di Luigi Pittaluga e Federico Antinori, copertina di Marco Soldi.

Tre libri da non perdere, quindi, disponibili in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire da giovedì 6 giugno.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se siete fan di Dylan Dog, invece, seguite questa pagina. Se vi interessa Mister No, poi, la pagina da tenere sotto controllo è questa, mentre se siete appassionati di Julia potete andare a questo indirizzo.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

05/06/2019