Video Odessa

La fusione del Bonelli Point!

La fusione del Bonelli Point!

Il Giorno della Fusione è stato un grande successo, con i lettori che hanno affollato le fumetterie in cui si sono svolti gli incontri con gli autori di Odessa. Ecco il video di Antonio Serra, Elena Cesana e Simone Ragazzoni al Bonelli Point.

Sabato 25 giugno è uscito il primo numero di Odessa. Per celebrare l'evento, oltre 150 fumetterie in tutta Italia hanno regalato il numero 0 a tutti i clienti che hanno acquistato il numero 1. Non contenti, abbiamo anche organizzato alcuni incontri con gli autori della serie. Uno di questi, naturalmente, si è svolto al Bonelli Point di Milano.

Nell'affollata sala di via Marghera, il "produttore esecutivo" della serie Antonio Serra ha raccontato la genesi del progetto e spiegato cosa dobbiamo aspettarci dalle storie architettate da Davide Rigamonti. Al suo fianco i disegnatori Simone Ragazzoni (autore del secondo e del tredicesimo numero) ed Elena Cesana, disegnatrice del numero 12. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook della serie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

31/05/2019