Zagor

Una storia che non invecchia!

In edicola dal 28 maggio, il primo numero di "Zagor Le Origini" ci racconta l'infanzia di Pat Wilding grazie ai testi di Moreno Burattini, i disegni di Maurizio Di Vincenzo e Valerio Piccioni e i colori di Andres Mossa. Scoprite qui cosa vi aspetta!

Ci sono storie che non invecchiano mai e Zagor racconta... è senza dubbio una di queste. Un evergreen, un capolavoro, nei testi come nei disegni. A distanza di mezzo secolo, proprio per celebrare quella storia memorabile, abbiamo pensato di raccontarla di nuovo, ma in un modo "graffiante e moderno".

In Zagor Le Origini il passato dello Spirito con la Scure viene scandagliato in profondità, per rinnovare le emozioni di una narrazione drammatica e affascinante e offrire ai lettori più giovani un buon punto di ingresso in una serie in grado di rinnovarsi senza tradire le proprie radici. Se già conoscete Zagor, avrete numerose sorprese; se non lo conoscete, Zagor Le Origini è il modo migliore per entrare nel cuore di una saga che da quasi sessant'anni affascina i suoi lettori.

A inizio pagina potete trovare alcune tavole di "Clear Water", il primo numero di Zagor Le Origini, realizzate da Valerio Piccioni e Maurizio Di Vincenzo con i colori di Andres Mossa, mentre qui sotto trovate un video in cui Moreno Burattini presenta la serie.

Zagor Le origini, invece, lo trovate in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 28 maggio!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

27/05/2019