Storia del West

Arrivano "Gli avventurieri"!

Il 3 aprile abbiamo fatto nuovamente conoscenza con la mitica saga western creata da Gino D'Antonio. Dal 3 maggio è disponibile in edicola e fumetteria il secondo numero, "Gli avventurieri". Ma entrambi sono acquistabili anche nel nostro Shop online!

Vivere in pace e in armonia con la natura: questo è il sogno di Brett MacDonald. Ma nel secondo numero di Storia del West deve fare i conti con la dura realtà della frontiera!

In edicola, fumetteria e nel nostro Shop online dal 3 maggio, "Gli avventurieri" è il secondo numero della nuova riproposta di Storia del West, la grandiosa epopea creata da Gino D'Antonio che stiamo ripubblicando in una lussuosa edizione tutta a colori realizzata insieme a If edizioni di Gianni Bono.

Il primo numero, "Verso l'ignoto", uscito il 3 aprile, ha dato modo a tutti i lettori di riprendere contatto con questa strepitosa saga che ha letteralmente fatto la storia del fumetto italiano, permettendo al contempo ai più giovani di scoprire per la prima volta le avventure della famiglia MacDonald. Un primo numero che abbiamo dato alle stampe anche con una esclusiva variant dorata con cover alternativa realizzata da Michele Benevento, in occasione della fiera milanese di Cartoomics.

In realtà abbiamo iniziato a celebrare questa serie già con l'uscita del volume Storia del West - La realtà e la leggenda nel capolavoro a fumetti di Gino D'Antonio a cura di Luca Barbieri, Luca Boschi e Graziano Frediani, uscito nel 2017 ma ancora disponibile per approfondire la conoscenza di questo splendido fumetto.

Appuntamento in edicola con "Gli avventurieri", quindi. E nel caso ve lo siate perso, appuntamento nel nostro Shop online con "Verso l'ignoto"!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

06/05/2019