Anteprima Dylan Dog

L'orrore arriva dal cielo!

Sabato 23 marzo, la scia della meteora lambisce le edicole portando con sé il nuovo Magazine dedicato all'Indagatore dell'Incubo. Preparatevi all'impatto che sconvolgerà l'universo dylaniato con questa ricca anteprima!

L'immagine di copertina di Dylan Dog Magazine 2019, opera di Bruno Brindisi, raffigura il nostro Indagatore dell'Incubo stagliarsi su di uno sfondo cittadino nel quale sta per accadere un immane cataclisma! Dylan ha infatti scoperto che una gigantesca meteora diretta verso la Terra segnerà, con il suo impatto, la scomparsa dell'intero genere umano... Un conto alla rovescia, una corsa inevitabile che rende ancor più concreti (e morbosamente affascinanti) gli incubi cosmici, ultraterrestri, soprannaturali messi in bella mostra nell'edizione 2019 del Magazine di Dylan Dog!

In particolare, Gianmaria Contro ci parla dell'Apocalisse che arriva dal cielo, Luca Barbieri presenta "Gli indicibili sette", ovvero i tenebrosi dèi partoriti dalla fantasia di H. P. Lovercraft mentre Maurizio Colombo si occupa di Angeli e Demoni.

Inoltre, non può mancare la tradizionale carrellata sull'annata di film, libri, videogiochi e fumetti horror e l'appuntamento fisso dedicato a "Susy & Merz", la rubrica a fumetti realizzata da Paolo Bacilieri e Giorgio Giusfredi.

Il senso di ineluttabilità che fa da filo conduttore agli argomenti del Magazine pervade pienamente le due storie inedite scritte da Alberto Ostini. In "Dal mio sangue", illustrato da Giulio Camagni, dopo la morte della fidanzata di Bloch, nubi tragiche si addensano sul capo degli abitanti di Wickedford, coinvolgendo anche Dylan Dog e costringendo l'ex ispettore a prendere una decisione cruciale. Sempre Bloch è il protagonista di "La scacchiera di Dio", un episodio del suo passato, legato alla scomparsa della moglie, nel quale l'amico di Dylan ha modo di interrogarsi su molte delle questioni cruciali dell'esistenza.

Nella nostra gallery potete godervi in anteprima alcune pagine dall'albo.

Dylan Dog Magazine 2019, dal 23 marzo in edicola e dal mese successivo anche in fumetteria e shop.sergiobonelli.it.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/03/2019