Video

Storia del West a Cartoomics!

Storia del West a Cartoomics!

Nel corso della prima giornata di Cartoomics 2019, Michele Masiero e Gianni Bono hanno presentato al pubblico la nuova collana che ripropone "Storia del West": il capolavoro di Gino D'Antonio ritorna in una lussuosa edizione a colori.

Venerdì 8 marzo si è aperta l'edizione 2019 di Cartoomics - Movies, Comics & Games. Il primo evento bonelliano c'è stato già quel pomeriggio, con la presentazione in Sala Eventi Multimedia della nuova collana che ripropone in una lussuosa edizione a colori la mitica Storia del West di Gino D'Antonio.

Come avete già avuto modo di leggere sulle nostre pagine, questa nuova collana di Storia del West è realizzata in coedizione tra Sergio Bonelli Editore e If edizioni, ragion per cui a presentarla alla fiera di Milano-Rho c'erano Michele Masiero e Gianni Bono. Guardate il video qui sotto per sentire tutto quanto di interessante è stato detto!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

15/03/2019