Zagor

Zagor Darkwood Unboxing!

Zagor Darkwood Unboxing!

Abbiamo chiesto all'instancabile Moreno Burattini di raccontarci cosa potete trovare dentro la Zagor Darkwood Box, una delle grandi novità che presentiamo a Cartoomics 2019. Una strenna primaverile per tutti gli zagoriani, ma non solo per loro!

È il 1961 quando, dalla penna di Guido Nolitta (pseudonimo di Sergio Bonelli) e dal pennello di Gallieno Ferri, nasce il personaggio di Zagor, "Lo Spirito con la scure". Eroe dal fisico atletico, si sposta di ramo in liana nella immaginaria quanto strabiliante foresta di Darkwood in compagnia del fedele amico messicano Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales, detto Cico. In questo microcosmo fantastico, i due affronteranno ogni sorta di minaccia: da selvaggi indiani a spietati uomini bianchi, da folli scienziati a invasori alieni, da giganti meccanici sino a infernali demoni...

A Cartoomics 2019 presentiamo la Zagor Darkwood Box. Cosa contiene, scopritelo in questo video grazie a Moreno Burattini.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

06/03/2019