Iniziative bonelliane

Ecco Odessa!

L'abbiamo nominata per la prima volta poche settimane fa, "Odessa". Con questa gallery potete iniziare a scoprire il nuovo universo science-fantasy di Sergio Bonelli Editore, ma state tranquilli: siamo solo alla prima tappa di avvicinamento!

Un grido d'aiuto proveniente dalle stelle.

Una storica città coinvolta in un evento che va al di là di ogni immaginazione.

Un luogo trasformato fin dalle fondamenta in qualcosa di mai visto prima.

Che cosa è successo alla realtà conosciuta? E da quando l'impossibile è diventato normalità?

Odessa è la storia di un mondo nuovo.

Odessa è il racconto di una collettività chiamata a sopravvivere a ogni costo.

Odessa è l'avventura di un uomo alla ricerca di se stesso... o di quello che ne resta.

Volete saperne di più? Non perdetevi il Preview numero 41, disponibile in fumetteria dal 1° marzo, contenente altre informazioni e un poster che sarà anche distribuito in omaggio ai visitatori del nostro stand a Cartoomics, dall'8 al 10 marzo alla Fiera Milano Rho. La prima delle iniziative che, da qui al 25 maggio, vi introdurranno nel nuovo universo science-fantasy di Sergio Bonelli Editore, il cui numero uno sarà realizzato da Davide Rigamonti, Matteo Resinanti e Mariano De Biase!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook della serie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

26/02/2019