Lucca Comics 2018

It's Dylan time!

Non è un mistero che negli ultimi anni Sergio Bonelli Editore ha allargato notevolmente i suoi orizzonti con i progetti e le iniziative più diverse. A Lucca Comics & Games presentiamo quindi due albi di Dylan Dog dedicati ai lettori di lingua inglese.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2018 con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potrete trovare ai nostri stand. E quest'anno troverete anche due speciali edizioni variant di Dylan Dog per il mercato estero.

È indubbio che in tempi recenti la Sergio Bonelli Editore abbia allargato i suoi orizzonti, lo si nota non solo dalle tante iniziative che abbiamo realizzato in questi mesi ma anche solo dalla varietà delle proposte che potrete trovare nei nostri stand a Lucca. E visto che, dall'annuncio dato lo scorso agosto della creazione di Bonelli EntertainmentDylan Dog è particolarmente sotto la luce dei riflettori, abbiamo pensato di portare a Lucca due albi speciali con protagonista il personaggio creato da Tiziano Sclavi.

Dawn of the Living Dead e After Midnight sono l'edizione variant in lingua inglese degli storici numeri 1 e 26 della serie dedicata all'Indagatore dell'Incubo. Si tratta di ristampe in bianco e nero, prive di contenuti editoriali, stampate nel classico formato Bonelli. Li trovate in vendita nei nostri stand lucchesi al prezzo di 7 euro, ma fate in fretta perché si tratta di un'edizione molto limitata!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

29/10/2018