Lucca Comics 2018

Tre oggetti per i fan della Fabbrica dei Sogni!

Oltre alle tante novità editoriali, e alle altrettanto numerose sorprese di oggettistica dedicate ai nostri personaggi, a Lucca Comics & Games 2018 presentiamo anche tre oggetti con l'esclusivo marchio della nostra Casa editrice. Scoprite quali!

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2018 con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potrete trovare ai nostri stand. È venuto il momento di illustrarvi i tre oggetti dedicati in maniera particolare alla nostra Casa editrice.

Da che mondo e mondo, si è sempre detto che il lettore bonelliano è particolare, che ha un rapporto di vero e proprio affetto con la nostra Casa editrice. Se fate parte di questo ben nutrito gruppo di appassionati, ora potete dimostrarlo! Nei nostri stand lucchesi potete infatti trovare due oggetti "griffati" con il logo Sergio Bonelli Editore e realizzati nel riconoscibilissimo blu che contraddistingue i nostri prodotti.

Il primo è un ombrello, in tutto e per tutto simile a quello dedicato a Zagor. È realizzato in elegante tela blu, è dotato di manico ricurvo con apertura a scatto e riproduce su uno spicchio il logo della nostra Casa editrice. Il prezzo di vendita è di 12 euro.

Il secondo oggetto è una felpa, realizzata internamente in cotone ring spun pettinato all'80% e in poliestere al 20%, ed esternamente in cotone 100% a tre strati. È dotata di zip che corre lungo tutto il lato frontale a separare due tasche a marsupio, ed è dotata di cappuccio a doppio strato. Il prezzo di vendita è di 49 euro.

Infine, la vera novità di giornata: il nostro primo puzzle. Raffigurante una versione ridotta dell'ormai famosa "famiglia" bonelliana, il puzzle è suddiviso in 1.000 pezzi che compongono un disegno in formato 70 x 50 cm. Davanti al tipico sfondo blu di cui si è detto, si raccolgono alcuni dei nostri personaggi più famosi e amati, da Tex a Dylan Dog, dal Commissario Ricciardi ai Bonelli Kids. Il costo è di 14,90 euro.

L'ombrello sarà acquistabile solo a Lucca e nelle fiere successive, oltre che al Bonelli Point, mentre gli altri due oggetti saranno disponibili anche nel nostro Shop online a partire dai giorni della manifestazione toscana.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

23/10/2018