Il colpevole è Carlo Lucarelli!
Lucca Comics 2018
Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2018 con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potrete trovare ai nostri stand. Dopo il successo ottenuto l'anno scorso, tornano le edizioni oro dei nostri albi storici!
L'imperdibile riproposizione in versione "oro" di due albi a colori che hanno fatto la storia della nostra Casa editrice. Due edizioni celebrative di albi a loro volta celebrativi, tutti a colori e presentati per la prima volta con una nuova copertina speciale, caratterizzata da elementi in rilievo e dall'inchiostro dorato. A Lucca 2018 la nostra Casa editrice propone le edizioni oro dei numero 100 di Julia e Dampyr.
Clowns, scritto da Giancarlo Berardi e Lorenzo Calza con i disegni di Giorgio Trevisan e la cover di Marco Soldi, è uscito a gennaio 2007 dimostrandosi capace di inquietare i lettori grazie a un'indagine della criminologa di Garden City che si dipana tra acrobati e clown, scoprendo amori, rivalità e odi.
Il re del mondo è invece il titolo del centesimo albo di Dampyr, scritto da Mauro Boselli per i disegni di Stefano Andreucci e la copertina di Enea Riboldi. Arrivato in edicola a luglio del 2008, l'albo ha trasportato i lettori in un mondo sospeso tra realtà e immaginazione, abitato da creature alate e minacciosi mostri in agguato nel buio.
Le edizioni oro di questi due albi hanno un prezzo di copertina di 5 euro e saranno disponibili nel nostro Shop online contemporaneamente alla fiera di Lucca.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Julia, seguite la pagina Facebook del personaggio, mentre questa è la pagina Facebook dedicata a Dampyr. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.
In Evidenza
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!