Boselli presenta I sette assassini!
Cartoomics 2018
È L'ora più buia, per Dragonero. Dopo l'inizio della saga delle Regine Nere, la vita di Ian Aranill sembra giunta al termine... E questa drammatica situazione è celebrata dall'edizione variant di Dragonero 58 che presentiamo a Cartoomics 2018. Disponibile esclusivamente nel nostro Shop online e alle fiere, a partire da venerdì 9 marzo, questa edizione è impreziosita dalla copertina più grande mai realizzata dalla Sergio Bonelli Editore. Gianluca Pagliarani ha infatti disegnato una scena di battaglia che richiede sei ante per essere apprezzata appieno!
Venduta al prezzo - ormai standard per le nostre variant - di 6 €, l'edizione speciale di Dragonero n. 58 fa il suo debutto al salone di Cartoomics, venerdì 9 marzo. La storia contenuta nell'albo è scritta da Stefano Vietti e disegnata da Francesco Rizzato, mentre i colori della copertina sono di Paolo Francescutto.
Continuate a seguirci, perché domani vi sveleremo le ultime - imperdibili! - novità che Sergio Bonelli Editore ha in serbo per la Fiera milanese!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!