Cartoomics 2018

Dylan e Nathan edizioni oro!

Come abbiamo fatto a Lucca con Tex, Martin Mystère, Zagor e Mister No, anche a Cartoomics presenteremo delle esclusive edizioni gold di storici numeri a colori. Questa volta, tocca a Dylan Dog n. 100 e Nathan Never n. 100.

All'edizione 2018 di Cartoomics - Movies, Comics & Games potete trovare l'imperdibile riproposizione in versione "oro" di due albi a colori che hanno fatto la storia della nostra Casa editrice! Due edizioni celebrative di albi a loro volta celebrativi, tutti a colori e presentati per la prima volta con una nuova copertina speciale, caratterizzata da elementi in rilievo e dall'inchiostro dorato. Entrambi gli albi hanno un prezzo di 5 € e saranno disponibili in contemporanea (dietro pagamento delle spese di spedizione) anche nel nostro Shop online.

Dylan Dog n. 100, "La storia di Dylan Dog", è un viaggio alle origini, che si perde nel tempo e nello spazio… e parte dal momento in cui l'Indagatore dell'Incubo termina finalmente di costruire il suo galeone... La storia è realizzata dagli stessi autori del mitico primo numero della collana: Tiziano Sclavi ai testi e Angelo Stano ai disegni.

Scritto da Bepi Vigna e disegnato da Roberto De AngelisNathan Never n. 100 - "Il numero cento" - vede l'Agente Speciale Alfa perdere parzialmente la memoria dopo essere stato risucchiato in un misterioso anello di Moebius luminescente, e ottenere degli aiuti improbabili per ritrovarla!

Continuate a seguirci, perché nei prossimi giorni vi sveleremo le altre - imperdibili! - novità che Sergio Bonelli Editore ha in serbo per la Fiera milanese!


Aggiornamenti e novità seguendo le pagine Facebook ufficiali di Tex, Nathan Never e della Casa editrice e iscrivendovi alla newsletter settimanale SBE.

06/03/2018