Anteprima 2018

Dampyr 2018!

In questo terzo appuntamento con la panoramica sull'anno che verrà per gli Eroi Bonelli, è il turno di Dampyr. Quali terribili nemici dovrà affrontare Harlan Draka nei mesi a venire?

A cura di Mauro Boselli e Giorgio Giusfredi

È un'annata davvero terribile per la vita pericolosa del Dampyr! Harlan Draka rischierà di perdere entrambi i suoi più cari amici. Nergal lo attaccherà con l'aiuto di Abigor, risvegliando l'antico Golem di Babilonia e assoldando un diabolico fabbricante di giocattoli assassini.

È un'annata davvero terribile per la vita pericolosa del Dampyr, perché Harlan Draka rischierà di perdere entrambi i suoi più cari amici!

Una nuova Maestra della Notte, la bella Ah-Toy, inizierà la sua lotta contro Dampyr dalle strade nebbiose della Chinatown di San Francisco. In Giappone, Harlan e Kenshin se la vedranno con lo spettro della terribile Kuchisake-onna, la ragazza dalla bocca squarciata. Ma due terribili minacce saranno capaci persino di sovrastare questi pericoli: il ritorno dei Grandi Antichi, con la partecipazione di Pessoa, Aleister Crowley, H.P. Lovecraft e Robert Howard, e l'insistente minaccia costituita dal Maestro cinefilo Henzig che, per ferire Harlan Draka, colpirà prima Tesla e poi Ljuba.

Quest'autunno, infine, si annuncia una grande sorpresa, con un albo a colori disegnato da almeno tredici autori diversi per rievocare la Lucca del passato e del presente, con la partecipazione di Taliesin, San Frediano, Dolly MacLaine, Sho-Huan e addirittura la Dea etrusca della Morte: la Maestra della Notte Vanth!

Appuntamento venerdì 19 gennaio con l'Anteprima 2018 di Zagor!


Tutte le anteprime 2018 degli Eroi Bonelli le potete tenere sott'occhio seguendo la pagina ufficiale Facebook di Sergio Bonelli Editore. Per essere sempre aggiornati sulle avventure del nostro Cacciatore di Vampiri, mettete mi piace alla pagina ufficiale Facebook di Dampyr.

Non perdetevi nessuna novità della nostra Casa editrice abbonandovi alla newsletter settimanale SBE.

17/01/2018