Tex e Boselli in Sierra Nevada!
Lucca Comics 2017
Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità che troverete ai nostri stand.
![]() Cliccate sull'immagine per ingrandirla. |
All'edizione 2017 di Lucca Comics & Games, Sergio Bonelli Editore presenterà il volume cartonato Le avventure a striscia di Martin Mystère, che raccoglie tutte le storie del Buon Vecchioi Zio Martyn pubblicate sui quotidiani.
Già a partire dagli anni '80, infatti, La Notte, le testate del gruppo Repubblica - L'Espresso, Il Giorno e Il Piccolo hanno ospitato racconti realizzati appositamente oppure ripresi dagli albi ma totalmente rimaneggiati. Nel volume le troverete tutte, illustrate da Giancarlo Alessandrini, Giovanni Freghieri, Lucio Filippucci e Franco Devescovi.
Il libro si chiude, inoltre, con la ristampa a colori degli episodi di Allan Quatermain, il nipote dell'omonimo scopritore delle miniere di re Salomone. Il primo Allan Quatermain è stato creato dal romanziere inglese Henry Rider Haggard nel 1865, mentre il nostro Allan è nato nel 1978 grazie alla matita di Fabrizio Busticchi, e costituisce il prototipo di Martin Mystère, con cui condivide caratteristiche, passioni, comprimari e arma a raggi.
Le avventure a striscia di Martin Mystère
Pagine: 272
Formato: 29,7 x 21 cm
Prezzo: 28 €
Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.
In Evidenza
Tex e Boselli in Sierra Nevada!
Debutta "La cautela dei cristalli"!