Il colpevole è Carlo Lucarelli!
Lucca Comics 2017
Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.
![]() Cliccate sull'immagine per ingrandirla. |
La Casa editrice Sergio Bonelli Editore, nelle sue varie incarnazioni, sotto la guida di Tea e la conduzione artistica di Gianluigi prima, per poi passare nelle mani del figlio Sergio e ora di Davide Bonelli, non ha mai smesso, con le sue produzioni a fumetti, di intrattenere, divertire ed emozionare schiere di lettori.
Per raccontare questo mondo di storie, che è anche un pezzo di storia della cultura italiana, arriva ora un ponderoso volume, di grande formato, ricco di documenti, curiosità e aneddoti, con migliaia di illustrazioni, spesso mai viste prima. A scriverlo è Gianni Bono, storico del fumetto e assiduo frequentatore dei corridoi di via Buonarroti.
Potrete trovare I Bonelli in anteprima assoluta ai nostri stand allestiti nell'ambito della fiera lucchese, e solo dal 6 dicembre in fumetteria e nel nostro Shop online.
I Bonelli. Una famiglia Mille avventure
Pagine: 448
Formato: 25 x 30 cm, colore
Prezzo: 59 €
Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.
In Evidenza
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!