Lucca Comics 2017

La variant del Tex Color!

In occasione di Lucca Comics & Games, potrete acquistare la versione con copertina variant del Tex Color n.12, realizzata appositamente da Simone Bianchi, stampata in edizione limitata.

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Color Tex n.12


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.


Il Tex Color autunnale, come al solito caratterizzato da storie brevi, segna l'esordio su Tex di due sceneggiatori e quattro disegnatori, ma vede anche l'atteso ritorno ai testi di Claudio Nizzi.

In occasione di Lucca Comics, presenteremo l'albo in un'edizione limitata con copertina variant firmata da Simone Bianchi, che potrete acquistare anche nel nostro Shop online già a partire dai giorni della kermesse toscana. La versione "normale", invece, sarà in edicola dal 22 novembre con una cover magistralmente dipinta da Maurizio Dotti. Tenete d'occhio il nostro sito per scoprirne di più sulle storie che compongono il Tex Color 12.

Nella nostra gallery in apertura di pagina potete ammirare la cover dell'albo anche senza grafica.

Tex Color n. 12 - Sparate al pianista e altre storie

Pagine: 160
Prezzo ed. variant: 8 €
Prezzo ed. regolare: 6,30 €

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.

05/10/2017