Lucca Comics 2017

Julia e Myrna, atto secondo

A Lucca Comics & Games presenteremo il secondo volume da libreria che ripropone gli incontri/scontri tra la criminologa di Garden City e la sua nemesi, la serial killer Myrna Harrod!

Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospiterà un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.


Julia. Il mio nome è Myrna Harrod


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.


Ci sono donne che non è facile dimenticare, e altre che si desidererebbe non aver mai conosciuto... Myrna Harrod appartiene a entrambe le categorie!

A Lucca Comics & Games 2017, Sergio Bonelli Editore presenterà il nuovo volume da libreria che racconta il contrastato rapporto tra Julia e l'intelligente e spietata serial killer che abbiamo già incontrato un anno fa in Diario di una psicopatica.

Il mio nome è Myrna Harrod presenta colori inediti realizzati appositamente, e arriverà in libreria e nel nostro Shop online il 9 novembre. Qui sopra trovate la copertina e alcune delle straordinarie pagine che lo compongono.

Julia. Il mio nome è Myrna Harrod

Formato: cartonato, 19 x 26 cm, colore
Pagine: 264
Prezzo: 25 €

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.

02/10/2017