Il colpevole è Carlo Lucarelli!
Lucca Comics 2017
Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospiterà un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.
![]() Cliccate sull'immagine per ingrandirla. |
Nata dalla fantasia del maestro delle ombre Corrado Roi, la miniserie di UT è ambientata in un mondo popolato da creature simili all'uomo ma governate solo da bisogni primordiali. Il protagonista è una creatura elementare, feroce e infantile, che ha il compito di sorvegliare un antico sepolcro.
Come nella miniserie originale, il volume cartonato UT: L'inizio vede Paola Barbato coadiuvare ai testi l'esperto disegnatore lombardo, noto soprattutto per il suo lavoro su Dylan Dog, ma in realtà attivo su quasi tutti i nostri personaggi. Il libro si concentra, però, sugli eventi precedenti i sei albi che abbiamo pubblicato a metà dell'anno scorso, raccontandone l'antefatto.
A Lucca presenteremo questo volume in anteprima di un paio di settimane rispetto all'uscita in libreria (prevista per il 16 novembre), e qui ve ne anticipiamo la copertina e qualche tavola come tappa di avvicinamento alla kermesse toscana.
UT: L'inizio
Formato: cartonato, 22 x 30 cm, b/n
Pagine: 96
Prezzo: 18 €
Nella gallery potete vedere in anteprima alcune pagine del volume.
Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.
In Evidenza
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!