Lucca Comics 2017
Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospiterà un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.
Dedicati a Mister No, Martin Mystère e Dampyr, i tre "biposter" che vi presentiamo oggi raffigurano da un lato il personaggio protagonista, e dall'altro un mosaico composto da tutte le copertine della sua serie regolare, che vanno a comporre una nuova immagine. Le illustrazioni utilizzate sono di Roberto Diso, Giancarlo Alessandrini e Michele Cropera.
Attenzione, però, perché questi non saranno gli unici poster che porteremo a Lucca. Continuate a seguire queste pagine nei prossimi giorni per saperne di più!
BiPoster Mister No-Martin Mystère-Dampyr
Formato: 70 x 100 cm, colore
Prezzo: 6 €
Nella gallery potete vedere le tre illustrazioni e i tre mosaici.
Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.
In Evidenza
Bonelli Story arriva a Firenze!
Ecco il Ricciardi Magazine 2022!