Cassidy arriva su Bonelli Digital Classic!
Lucca Comics 2017
Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games, con i suoi fumetti e i suoi autori. Giorno dopo giorno, questo spazio ospiterà un conto alla rovescia che vi presenterà tutte le novità che troverete ai nostri stand.
![]() Cliccate sull'immagine per ingrandirla. |
Vincitore nel 2008 del Premio Scerbanenco grazie al fatto di "tracciare a tinte forti una realtà oscura e alternativa fatta di violenze sotterranee e destini emarginati", il romanzo di Paola Barbato "Mani nude" diventa ora un volume a fumetti grazie al segno moderno e graffiante di Paolo Armitano e Davide Furnò.
Ambientato nel mondo dei combattimenti clandestini (quelli che, appunto, si combattono senza guantoni), Mani nude è un racconto di formazione teso e disperato, vissuto attraverso gli occhi da bambino e il corpo quasi adulto del sedicenne Davide Bergamaschi, rapito e costretto a combattere per sopravvivere.
Paola Barbato è autrice di tante, apprezzatissime, pagine di Dylan Dog. Furnò & Armitano, invece, hanno lavorato su Cassidy e Saguaro, oltre che su Dylan Dog stesso.
Mani nude
Formato: brossurato 18,5 x 25 cm, b/n
Pagine: 304
Prezzo: 22 €
Nella gallery potete vedere la copertina provvisoria e alcune pagine del volume.
Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire le altre fantastiche novità che Sergio Bonelli Editore presenterà a Lucca Comics & Games 2017, dall'1 al 5 novembre.
In Evidenza
Cassidy arriva su Bonelli Digital Classic!
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!