Boselli e i pionieri del Texas
Mercurio Loi
Come già accaduto in altre occasioni, vi abbiamo proposto un piccolo gioco che, come ogni bel gioco, è durato poco. Nel giro di pochi commenti sulla pagina Facebook di Mercurio Loi (appena inaugurata! correte a mettere il vostro "Mi piace"!), avete scopertoi l'autore della copertina che, a marzo, accompagnerà in libreria e fumetteria il volume “Mercurio Loi”; un’uscita, in grande formato e a colori, contenente la prima storia del personaggio creato da Alessandro Bilotta, originariamente apparsa sul ventottesimo albo della collana Le Storie.
Un episodio che funge da vero e proprio “pilota” per la serie che esordirà in edicola a maggio e che vi presenteremo, maggiormente nel dettaglio, già venerdì 27 gennaio, sulle pagine del nostro sito.
Il nome del copertinista del volume e della serie mensile è quello di Manuele Fior, artista di respiro internazionale che, dalla metà degli anni 2000 ha acquisito seguito e riconoscimenti grazie a opere come "Cinquemila chilometri al secondo" e il recente "Le variazioni d'Orsay" (graphic novel pubblicati, nel nostro Paese, da Coconino Press)! Qui di seguito, vi proponiamo l'illustrazione completa. Benvenuto, Manuele!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi e le novità della nostra Casa editrice, seguite la pagina Facebook ufficiale e iscrivetevi alla nostra newsletter settimanale.
In Evidenza
Boselli e i pionieri del Texas
Debutta "La cautela dei cristalli"!