Anteprima 2017
A cura di Luca Enoch
Con il diciottesimo albo si conclude la saga di Lilith, iniziata nove anni fa. La storia divisa in tre parti e ambientata nel Nord America distopico di fine XVIII secolo, che ha avuto avvio col numero 16, trova qui (nel diciottesimo albo, in uscita a giugno) la sua soluzione.
Lilith, insieme alla delegazione dei ribelli americani e a quella irochese, ha attraversato l'intero continente, incalzata dagli inglesi, e valicato le Montagne Rocciose, incontrando le forze coloniali giapponesi. Il giovane samurai Jerome è stato allontanato da Tokyo, la "capitale orientale" che sorge in quella che per noi è la baia di San Francisco, e si trova ora in un castello di frontiera, incastonato tra i cliff del Green River. Il Cardo crociato attende, nei sotterranei della missione gesuita della bassa California, la maturazione del Triacanto. Queste tre linee narrative indipendenti, ineluttabilmente, si incontreranno per il confronto finale!
Appuntamento venerdì 20 gennaio con l'Anteprima 2017 di Zagor!
Tutte le anteprime 2017 degli Eroi Bonelli seguendo la pagina ufficiale Facebook di Sergio Bonelli Editore. Non perdetevi nessuna novità della nostra Casa editrice abbonandovi alla newsletter settimanale SBE.
In Evidenza
Zagor e Tex in giro per il mondo