Mister No e il Gran Sertão di Segrate
Bonelli Digital Classic
Da oggi, Bonelli Digital Classic è ancora più ricco! Il servizio in abbonamento che consente la lettura digitale di tutti i fumetti dei più importanti Eroi Bonelli, infatti, si ingrandisce fino a comprendere Nathan Never, l'Agente Alfa nato dalla mente di Medda, Serra & Vigna nel 1991.
Con questa nuova, attesissima integrazione la collezione di fumetti Bonelli in edizione digitale supera le 430.00 pagine totali, di cui oltre 70.000 dedicate alle avventure vissute da Nathan Never nella sua serie regolare, negli Speciali, nelle Miniserie, negli Almanacchi e nei Magazine, come anche in tutte le sue collane collaterali.
Ma se il catalogo di Bonelli Digital Classic cresce costantemente con l'inserimento degli albi usciti in edicola da sei mesi, il prezzo del servizio continua a rimanere invariato. L'abbonamento viene infatti proposto ancora con la tariffa di lancio: mensile a 9,99 euro (invece di 12,99) e annuale a 99,99 euro (invece di 129,99).
È inoltre possibile acquistare singoli fumetti digitali - senza necessità di abbonamento - al prezzo di 2,99 euro per quelli delle serie regolari e di 3,99 euro per Speciali e numeri fuoriserie, scegliendo in un'offerta costituita da fumetti apparsi in edicola fino a tre mesi prima.
Per celebrare l'arrivo di Nathan Never sulla piattaforma, gli utenti di Bonelli Digital Classic trovano oggi una nuova collezione di albi a lui dedicata, "Il ritorno di Atlantide", comprendente un ciclo di storie pubblicato nel 1996 che vede l'Agente Alfa incontrare.... Martin Mystère?
Ecco nel dettaglio gli albi presenti nella raccolta "Il ritorno di Atlantide":
Bonelli Digital Classic è stato progettato per consentire una lettura piacevole e fluida, offrendo un reader avanzato, programmato in esclusiva per il servizio, che rende onore alle meravigliose vignette dei fumetti della nostra storica Casa editrice.
Ogni lettore può scegliere la fruizione preferita, decidendo se sfogliare l'albo con visualizzazione a pagina intera, striscia per striscia o vignetta per vignetta. Per molti albi è inoltre possibile scegliere se sfogliare le storie nel tradizionale e originario bianco e nero oppure optare per la visualizzazione di una moderna edizione a colori.
Oltre che nella versione app mobile (scaricabile da Apple Store per sistemi iOS o Google Play per Android), Bonelli Digital Classic è fruibile anche attraverso il browser di un computer collegato a internet. Un singolo abbonamento consente di accedere al servizio su due dispositivi mobile, cui si aggiunge un dispositivo desktop per godere dell'ampio catalogo in ogni occasione.
Se non avete ancora provato Bonelli Digital Classic, l'inserimento nel servizio delle avventure di Nathan Never è l'occasione giusta per farlo!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Mister No e il Gran Sertão di Segrate
Carlo Lucarelli e Zagor a Lucca Comics & Games 2025
CAM Sugar e SBE presentano Nightmare in Rome!