Gallery Nathan Never

Realizzando la copertina di "La rabbia del metallo"!

Si rinnova l'appuntamento con Sergio Giardo e il work in progress delle cover di Nathan Never. Per scoprire come è nata l'immagine che racchiude l'albo di maggio non dovete fare altro che leggere qui sotto.

19/05/2022

Dopo un misterioso incidente in cui perde la vita June McCandless, ricca azionista di una compagnia che esegue ricerche genetiche su piante e animali, si perdono le tracce di Matt Redlund, il giovane marito di seconde nozze della donna. Selina, la figlia di June, incarica l’Agenzia Alfa di ritrovare il patrigno. Ma molte cose non tornano nella ricostruzione dell’incidente e troppe ombre sembrano oscurare il passato di Redlund. Che cosa si nasconde realmente nei laboratori della McCandless Corporation? Per scoprire la verità, Nathan si vedrà costretto a mettere in gioco tutto, compresa la sua licenza di Agente Speciale!

Nathan Never 372 "La rabbia del metallo", scritto da Bepi Vigna e visualizzato da Mario Jannì e Luana Paesani, è disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro sito. Per accompagnarvi alla lettura del numero vi proponiamo una gif animata con la sequenza di realizzazione della cover definitiva ad opera di Sergio Giardo e una breve gallery con i passaggi creativi più significativi.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.