Gallery Nathan Never

Indagine su una copertina

Si conclude con il numero 370 di Nathan Never, "Indagine su un fantasma", la miniserie-nella-serie che ha raccontato l'infanzia di Aristotele Skotos, primo arcinemico dell'Agente Alfa. Vi presentiamo l'albo attraverso la copertina di Sergio Giardo.

23/03/2022

Nathan Never è ossessionato dal caso che sta seguendo, non una semplice indagine ma un precipitare nella follia e nel dolore, sulle tracce del suo nemico più letale, per venire a capo dell'enorme mistero rappresentato da Aristotele Skotos!

È una vera e propria "Indagine su un fantasma", quella in cui l'Agente Alfa è coinvolto nell'albo che conclude la saga "Le origini del male". Una vera e propria miniserie-nella-serie architettata da Bepi Vigna, che ha riportato sotto i riflettori il primo grande avversario di Nathan Never, raccontandone l'infanzia e dando una ragione a ciò che era diventato in età adulta.

Per accompagnarvi alla lettura del numero, in edicola da sabato 19 marzo, vi proponiamo nella gif animata qui sotto e nella gallery a fondo pagina alcune fasi di lavorazione della copertina, come sempre realizzata da Sergio Giardo, che è anche disegnatore dell'albo insieme a Dante Bastianoni.

Nathan Never 370 "Indagine su un fantasma", testi di Bepi Vigna e disegni di Dante Bastianoni e Sergio Giardo, copertina di Sergio Giardo. Dal 19 marzo in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.