9 aprile 2022

Sergio Giardo a Voghera

Sergio Giardo è ospite della fumetteria GigaComics di Voghera (PV) sabato 9 aprile dalle ore 15:30 per una sessione di dediche ai volumi da lui disegnati "Nathan Never/Justice League", "Stazione spaziale internazionale" e "Destinazione Luna".

05/04/2022

Sergio Giardo a Voghera

Sergio Giardo, esperto disegnatore e apprezzato copertinista di Nathan Never, è ospite sabato 9 aprile a partire dalle ore 15:30 della fumetteria GigaComics di Voghera (via Plana 89).

Nell'occasione, il disegnatore torinese è disponibile per autografare e dedicare i volumi di Nathan Never da lui disegnati Stazione Spaziale Internazionale e Destinazione Luna, realizzati in collaborazione con ASI - Agenzia Spaziale Italiana, oltre al numero zero del travolgente team-up Nathan Never Justice League, arrivato da pochi giorni in edicola ma disponibile in fumetteria in versione Alfa Cover e Justice Cover.

Se siete dalle parti di Voghera, dunque, la presenza di Giardo presso GigaComics è un'occasione perfetta per incontrare uno dei disegnatori che più hanno segnato la storia recente di Nathan Never!

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Gigacomics o la loro pagina Facebook.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.