Gallery Nathan Never

L'eredità di Skotos, in copertina!

A gennaio iniziamo a raccontarvi "Le origini del male" e Sergio Giardo ce le presenta tramite la sua illustrazione per la copertina di Nathan Never 368. Scoprite come è stata concepita e realizzata.

21/01/2022

Nathan e i suoi compagni sono coinvolti in un’inchiesta che li costringe a fare i conti col proprio passato e a interrogarsi sul futuro, mettendo in discussione tutte le loro certezze... Alla fine, gli indizi che avranno raccolto racconteranno una storia che credevano di conoscere già, non sospettando in alcun modo che una vita di sopraffazioni e violenze possa aver avuto inizio con un bambino che non sapeva piangere.

Nathan Never 368 "L'eredità di Skotos", è disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro sito.

Scritto da Bepi Vigna e illustrato da Germano Bonazzi e Romeo Toffanetti, è racchiuso da una evocativa e minacciosa copertina firmata da Sergio Giardo. Nella gif qui sotto e nella gallery dell'articolo vi mostriamo tutti i passaggi creativi che hanno portato il disegnatore piemontese dall'ideazione alla realizzazione dell'immagine.

Buon divertimento!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.