20 gennaio 2022

Nathan Never, Justice League e CulturaPOP

Giovedì 20 gennaio alle ore 20:30, Adriano Barone, Sergio Giardo e Daria Cerchi sono ospiti in diretta streaming sul canale Twitch di CulturaPOP per raccontare il loro lavoro sull'atteso team-up tra l'Agenzia Alfa e la Justice League.

20/01/2022

Nathan Never, Justice League e CulturaPOP

CulturaPOP, il canale dedicato al mondo nerd e geek dell'edizione italiana di Tom's Hardware, ospita giovedì 20 gennaio alle ore 20:30 una diretta streaming nel suo canale Twitch in cui lo sceneggiatore Adriano Barone, il disegnatore Sergio Giardo e la colorista Daria Cerchi parlano del loro lavoro nell'incredibile team-up tra Nathan Never e la Justice League.

Arrivato in fumetteria il 18 dicembre con un albo pubblicato con due diverse copertine, il numero zero di Nathan Never Justice League sbarcherà in edicola sabato 12 marzo in una nuova edizione contenente altre tre storie: la riproposizione di un breve episodio di Nathan Never, la prima apparizione della Justice League of America datata 1960 e un'avventura che vede protagonista la Justice League moderna.

Dalle ore 20:30 di giovedì 20 gennaio, dunque, Barone, Giardo e Cerchi sono in diretta con Giovanni Zaccaria per raccontare anticipazioni e dietro le quinte di questo esplosivo incontro tra la nostra Agenzia Alfa e il gruppo di supereroi più potenti dell'universo DC. Per seguire lo streaming su Twitch vi basta cliccare qui.

Nathan Never Justice League - Alfa Cover, soggetto di Michele Medda e Bepi Vigna, sceneggiatura di Michele Medda, Bepi Vigna e Adriano Barone, disegni di Sergio Giardo, colori di Daria Cerchi, Virginia Chiabotti e Mariano De Biase, copertina di Michele Rubini. Dal 18 dicembre in, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Nathan Never Justice League - Justice Cover, soggetto di Michele Medda e Bepi Vigna, sceneggiatura di Michele Medda, Bepi Vigna e Adriano Barone, disegni di Sergio Giardo, colori di Daria Cerchi, Virginia Chiabotti e Mariano De Biase, copertina di Michele Rubini. Dal 18 dicembre in, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.