Nathan Never

La creazione della copertina di Nathan Never 365

Nell'appuntamento mensile con le cover di Nathan Never, Sergio Giardo ci mostra l'ideazione e la realizzazione di quella di "Memorie di un assassino". Scopritela nel nostro articolo.

22/10/2021

L’ambasciatore Gordon Foreman è la nuova superstar della squadra diplomatica di Solomon Darver, abile mediatore che è riuscito a instaurare un proficuo scambio perfino con le oligarchie marziane. Guai se l’opinione pubblica venisse a scoprire che si tratta in realtà di un sofisticato androide, in cui sono state riversate le esperienze dei più grandi diplomatici della storia umana... Ma non è questo l’unico segreto che Gordon nasconde: preoccupato per le sue frequenti fughe notturne, Darver decide di chiedere a Nathan e a Sigmund di scoprire cosa accade durante questi continui blackout di controllo...

Nathan Never 365 "Memorie di un assassino", è disponibile dal 20 ottobre in edicola, fumetteria e nella sezione fumetti del nostro sito. Scritto da Giovanni Eccher e illustrato da Mario Jannì, è racchiuso da una drammatica copertina firmata da Sergio Giardo. Nella gif qui sotto e nella gallery dell'articolo vi mostriamo tutti i passaggi creativi che hanno portato il disegnatore piemontese dall'ideazione alla realizzazione dell'immagine.

Buon divertimento!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.