Gallery Nathan Never

La copertina di Nathan Never 364!

Nell'appuntamento mensile con le cover di Nathan Never, Sergio Giardo ci mostra l'ideazione e la realizzazione di quella di "Fattore H". Scopritela nel nostro articolo.

14/09/2021

Risvegliatosi in un magazzino a bordo dello Spacelab Galenus, Nathan cerca faticosamente di mettere insieme i ricordi: era stato inviato lassù per una semplice consulenza, un’ordinaria missione di routine, quando un banale incidente di laboratorio aveva costretto gli scienziati del team a prendere una drammatica decisione...

Nathan Never 364 "Fattore H", è disponibile in edicola, fumetteria e nella sezione fumetti del nostro sito, a partire dal 18 settembre!

Scritto da Michele Medda e illustrato da Rosario Raho, è racchiuso dalla potente copertina firmata da Sergio Giardo. Nella gif qui sotto e nella gallery dell'articolo vi mostriamo tutti i passaggi creativi che hanno portato il disegnatore piemontese dall'ideazione alla realizzazione dell'immagine.

Buon divertimento!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.