Gallery Nathan Never

Nathan Never in viaggio da Giove!

Architettata da Bepi Vigna e illustrata da Max Bertolini e Germano Bonazzi, la miniserie "Missione Giove" si conclude con il numero 4, attualmente in edicola. Vi mostriamo le prime tavole dell'albo e le copertine di tutte e quattro le uscite.

01/09/2021

Solomon Darver viene rapito da tre sconosciuti che lo sottopongono a un serrato interrogatorio sulle attività svolte nella base militare da cui è partita l'astronave che ha condotto Nathan Never sull'orbita di Giove. Il racconto di Darver si intreccia con una serie di avvenimenti che fanno luce su un intrigo secolare e che aprono ampi squarci sul futuro della Terra e dell'Agente Alfa!

"Viaggio infinito" è il titolo del quarto e ultimo numero di Nathan Never Missione Giove, la miniserie con cui Bepi Vigna, Max Bertolini e Germano Bonazzi hanno riempito le vostre giornate estive. In edicola da martedì 24 agosto, l'albo è la degna conclusione di una saga che ha ridisegnato il mondo dell'Agente Alfa, gettando le fondamenta per i prossimi sviluppi della serie regolare.

Qui sotto potete leggere le prime tavole del fumetto, e rivedere le copertine di Ivan Zoni per tutte e quattro le uscite che compongono la miniserie. Buona lettura!

Nathan Never Missione Giove 4 "Viaggio infinito", testi di Bepi Vigna e disegni di Max Bertolini e Germano Bonazzi, copertina di Ivan Zoni. Dal 24 agosto in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.