Anteprima Nathan Never

Nathan Never verso il cosmo!

Da giovedì 22 luglio potete trovare in edicola il Nathan Never Magazine 2021, interamente dedicato alla Luna, con cui si rinnova la collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e ASI - Agenzia Spaziale Italiana. Vi presentiamo nel dettaglio l'albo.

20/07/2021

L'edizione 2021 di Nathan Never Magazine ripropone per la prima volta in formato bonelliano "Destinazione Luna", l'avventura di Bepi Vigna e Sergio Giardo incentrata sulla piattaforma orbitante Lunar Gateway, che farà da punto di partenza per i futuri viaggi verso Marte. Ma è l'intero albo a essere dedicato al satellite del nostro pianeta!

Innanzi tutto, infatti, vogliamo sottolineare la presenza di un interessante dossier curato da ASI - Agenzia Spaziale Italiana che tratta proprio del progetto per la realizzazione di un avamposto lunare entro il 2028, sviscerandone la storia e raccontando il ruolo dell'Italia nella corsa alla colonizzazione del satellite terrestre.

Nelle pagine che compongono l'albo, oltre alle consuete rubriche dedicate agli altri mezzi di comunicazione di massa, trovate anche un testo di Alfredo Castelli su come la letteratura, l'illustrazione e il fumetto hanno raccontato la conquista della Luna e uno di Antonio Serra sul rapporto tra il suo Greystorm e il nostro satellite.

E non solo, perché oltre alla storia principale potete trovare tavole a fumetti anche di Martin Mystère, dello stesso Greystom e di una vecchia avventura di Nathan Never dedicata ai terremoti lunari.

Nella gallery qui sotto potete dare una scorsa ai contenuti del Nathan Never Magazine 2021, ma naturalmente per leggerlo interamente dovete correre in edicola!

Nathan Never Magazine 2021, 176 pagine a colori, copertina di Sergio Giardo. Dal 22 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.