Gallery Nathan Never

Come si crea la copertina del trentennale!

"L'ultimo volo" è l'albo che da il via alle celebrazioni per il trentennale di Nathan Never! Non a caso arriva in edicola con un prezioso volumetto in regalo contenente le copertine più amate dai lettori. Nella gallery dell'articolo potete vedere tutti i passaggi della realizzazione della copertina.

21/06/2021

Grazie alla disponibilità di Sergio Giardo, copertinista ufficiale della collana dedicata all'Agente Alfa, avete modo di gustarvi sia con immagini fisse che grazie ad un'efficace animazione, il work in progress creativo che conduce alla realizzazione della cover definitiva dell'albo

Nathan Never 361 "L'ultimo volo", testi di Michele Medda, disegni di Simona Denna, copertina di Sergio Giardo. Disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro sito.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.