15 giugno 2021

Zagor e Nathan Never a Wonderland!

Lo Speciale Wonderland di martedì 15 giugno, in onda come sempre su Rai4 in seconda serata, è dedicato interamente agli anniversari di Zagor e Nathan Never. E se non riuscite a vederlo in diretta, ci sono due repliche e la disponibilità su RaiPlay.

11/06/2021

Zagor e Nathan Never a Wonderland!

I sessant'anni di Zagor e i trent'anni di Nathan Never sono al centro della puntata speciale di Wonderland in onda su Rai4 martedì 15 giugno in seconda serata.

La trasmissione di Leopoldo Santovincenzo, Carlo Modesti Pauer, Enrico Platania e Andrea Fornasiero ha spesso dedicato spazio ai fumetti targati Sergio Bonelli Editore, e vista la doppia ricorrenza (in attesa delle iniziative per gli ottant'anni della nostra Casa editrice) ecco questo Speciale con la partecipazione di Bepi Vigna e Moreno Burattini.

Come detto, lo Speciale Wonderland dedicato a Zagor e Nathan Never va in onda su Rai4 martedì 15 giugno in seconda serata, per poi essere replicato nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 giugno intorno all'1:30 e domenica 20 alle 9:15 circa. Come sempre, poi, dal giorno successivo alla prima messa in onda, quindi da mercoledì 16 giugno, la puntata è disponibile su RaiPlay.

Non mancate, i festeggiamenti sono solo all'inizio!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio; se invece siete interessati a Nathan Never, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.